FRANKMANIA DI TUTTO DI PIU

ARGOMENTI VARI
 
IndiceCalendarioFAQCercaLista utentiGruppiRegistrarsiAccedi

Condividere | 
 

 DHE Drive Info, statistiche dettagliate dell’hard disk

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin frank
Admin


Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 02.02.12

MessaggioOggetto: DHE Drive Info, statistiche dettagliate dell’hard disk   Lun Lug 30, 2012 8:58 am

Prevenire l’insorgenza di errori dell’hard disk costituisce un fattore di notevole importanza al fine di evitare di andare incontro ad eventuali crash e perdite di dati.

Tuttavia, come sicuramente ben saprà buona parte di voi lettori di Geekissimo, testare manualmente l’effettivo stato di salute del disco rigido va a configurarsi come un’operazione lunga, fastidiosa e, per coloro che sono alle prime armi, anche abbastanza complicata.

In situazioni di questo tipo, quindi, un software totalmente gratuito, di natura portatile ed utilizzabile senza alcun tipo di problema su tutti i sistemi operativi Windows quale lo è DHE Drive Info potrebbe rivelarsi molto ma molto utile.

DHE Drive Info, infatti, consente di scoprire numerose informazioni dettagliate relative al proprio disco rigido mediante una semplice ed altamente comprensibile interfaccia utente, così com’è anche possibile visionare dando uno sguardo all’immagine illustrativa annessa ad inizio post, da cui sarà possibile visualizzare diverse tipologie di dati SMART ed aree nascoste e, per non far mancare nulla, verrà anche offerta l’opportunità di accedere a diversi settori.

Nello specifico, dalla sezione superiore della finestra di DHE Drive Info sarà possibile visualizzare tutte le informazioni di base relative al disco rigido, inclusi il formato, il numero delle partizioni, la versione di Windows in uso, la velocità del clock, il nome della CPU e molto altro ancora, dalla sezione centrale il nome, la tipologia, il numero di serie, le dimensioni e lo stato.

Dalla sezione posta nella parte bassa della finestra del software, invece, sarà possibile accedere a diversi tipi di informazioni specifiche sfruttando gli appositi pulsanti disponibili ed alle impostazioni relative al disco rigido.


http://dirkhauschild.de/DriveInfo.zip
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://frank22.italiaforum.net
 
DHE Drive Info, statistiche dettagliate dell’hard disk
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eco Drive per punto evo GPL
» tecnifibre t-flash300 speedflex vs babolat pure drive gt
» CORDE BABOLAT PURE DRIVE GT
» imbarazzo della scelta!!!meglio nuova wilson blw sio one 95 (16x18) o la babolat aero pro drive gt???
» Una pure drive morbida

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
FRANKMANIA DI TUTTO DI PIU :: La tua prima categoria :: PROGRAMMI WIN-
Andare verso: